Selezioni 2014 per il personale di Minitalia Leolandia Park

0

leolandiaSono iniziate le selezioni per lo staff 2014 del Minitalia Leolandia Park in provincia di Bergamo. Se vi piacerebbe lavorare all’interno di uno dei più importanti parchi divertimento d’Italia candidatevi alle numerose posizioni di lavoro offerte per il 2014.

Minitalia Leolandia è il parco divertimenti più importante del Nord Ovest, il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia. Immerso nel verde, contiene ben 5 aree tematiche ricchissime ed emozionanti con 27 giostre adatte a tutte le età. Il parco è la meta ideale anche per i centri ricreativi estivi/oratori e i gruppi scolastici, grazie alla storica Minitalia e ai percorsi di scoperta dedicati agli animali. Minitalia Leolandia si trova a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo.

Il park ricerca attualmente persone intraprendenti adatte a lavorare in team e a contatto col pubblico che durante la stagione affolla goni giorno il parco divertimenti. Vediamo quali sono le figure ricercate:

ADDETTO VENDITE SERVIZI PARCO

Il candidato, con la supervisione del proprio responsabile, si occuperà della gestione dei contatti in essere di hotel ed esercizi commerciali e della ricerca di nuovi, al fine di vendere i biglietti di ingresso al Parco anche legati ad un pernottamento. Quindi, gestirà in autonomia l’appuntamento, la parte contrattuale e la costante supervisione delle vendite effettuate. Il candidato, inoltre, si occuperà dell’organizzazione di eventi e meeting per aziende interessate ad organizzarli presso il nostro Parco.

Doti indispensabili sono: una spiccata propensione alla relazione interpersonale, capacità di lavorare in team, abilità di leadership e di problem solving, elevata flessibilità, capacità organizzative, conoscenza completa del pacchetto office e buon inglese.

ADDETTO ORGANIZZAZIONE EVENTI

Il candidato, con la supervisione del proprio responsabile, si occuperà dell’organizzazione operativa di eventi interni ed esterni al Parco e di eventi MICE. Inoltre, si occuperà della gestione dell’agenda dell’ufficio commerciale e di dare supporto in attività varie all’ufficio commerciale.

Doti indispensabili sono: capacità di lavorare in team, abilità di problem solving, elevata flessibilità, capacità organizzative, conoscenza completa del pacchetto office e buon inglese. Si richiede stage precedente nell’organizzazione di eventi.

MARKETING PRODUCT SPECIALIST PACCHETTI EXPO

Il candidato, con la supervisione del proprio responsabile, collaborerà alla realizzazione del piano marketing per un prodotto specifico (selezione opportunità di business, definizione canali di comunicazione e analisi dati) e alla creazione di nuove relazioni con aziende che generino opportunità di co-marketing e rivendita di pacchetti, attraverso la ricerca di nuovi contatti e la gestione in autonomia degli stessi. Il candidato si occuperà anche della gestione del messaggio da veicolare: dalla sua identificazione alla stesura briefing, compreso il coordinamento delle stampe e delle grafiche.

Doti indispensabili sono: una spiccata propensione alla relazione interpersonale, capacità di lavorare in team, abilità di leadership e di problem solving, elevata flessibilità, capacità organizzative, scrittura di testi sintetici, conoscenza profonda di power point ed excel. Essenziale la conoscenza fluente dell’inglese e di una seconda lingue straniera. Si richiede stage precedente nel settore marketing/comunicazione.

ADDETTO VENDITE TELEMARKETING

Il candidato, con la supervisione del proprio responsabile, collaborerà alla realizzazione del piano vendite di un prodotto specifico (gita per centri ricreativi estivi) predisponendo le relative comunicazioni da veicolare in determinati canali / mercati. Quindi, si occuperà in prima persona della vendita telefonica di tali prodotti sia ai contatti già presenti nel nostro database che ai nuovi contatti, attraverso la ricerca degli stessi.

Doti indispensabili sono: una spiccata propensione alla relazione interpersonale, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, scrittura di testi sintetici, conoscenza completa del pacchetto office. E’ richiesta una precedente esperienza in attività di vendita in call center ed è preferibile una buona padronanza dell’inglese.

ADDETTO GESTIONE SOCIAL MEDIA

Il candidato, con la supervisione del proprio responsabile, si occuperà della gestione dei profili del Parco sui social media, con particolare attenzione alla creazione di attività che intercettino il target di riferimento stimolandone il coinvolgimento.

Doti indispensabili sono: doti di scrittura, un forte interesse per la comunicazione in ambito social media, buon inglese e tanta voglia di mettersi in gioco! E’ richiesta una precedente esperienza in attività similari.

STAGE GRAFICA

Offriamo anche la possibilità di effettuare un periodo di stage all’interno del nostro ufficio artistico. il candidato, con la supervisione del proprio responsabile, si occuperà della realizzazione delle grafiche interne al parco, dovrà relazionarsi con le richieste degli altri dipartimenti, adattando grafiche esistenti a diversi formati e creandone di nuove.

Doti indispensabili sono: studi in campo grafico o artistico, conoscenza completa del pacchetto Adobe, propensione alle relazioni interpersonali e capacità di lavorare in team.

Come candidarsi 

Gli interessati alle offerte di lavoro presso Minitalia Leolandia Park possono collegarsi a QUESTO LINK e compilare il form apposito per candidarsi alle singole posizioni lavorative in base alle proprie preferenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply