Ryanair pronta a creare altri 1450 posti di lavoro in Sicilia

0

ryanairRyanair si appresta ad offrire 1.450 nuovi posti di lavoro in Sicilia grazie all’apertura di nuove rotte dagli aeroporti di Catania Fontanarossa e Comiso Magliocco.

L’Amministratore Delegato Ryanair Michael O’Leary ha da poco annunciato l’apertura di 7 nuove rotte dall’aeroporto Fontanarossa di Catania per Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia, e 4 dal Magliocco di Comiso (Ragusa), per Dublino, Francoforte, Kaunas e Pisa. Entro il 2014 quindi sarà probabilmente assunto nuovo personale per circa 1450 nuovi posti di lavoro, suddivisi in 1200 a Catania e 250 a Comiso.

Negli ultimi tempi sono state tante le novità introdotte dalla compagnia aerea irlandese: dalla nuove rotte nazionali di Roma Fiumicino per Catania e Palermo e Lamezia, alla possibilità di un secondo bagaglio a mano in cabina. Insomma Ryanair continua la sua politica di rinnovamento e crescita che ogni hanno offre numerose possibilità di occupazione non solo in Italia ma in tutta Europa.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni 2014 in Ryanair possono collegarsi alla pagina riservata alle selezioni del gruppo, dove è sempre possibile visionare le posizioni aperte dall’azienda. E’ comunque possibile recuperare tutte le informazioni sulle future assunzioni a Catania Fontanarossa e a Comiso Magliocco sul sito Ryanair.

Leave A Reply