Rossopomodoro: assunzioni per nuovi punti vendita

0

rossopomodoroRossopomodoro, marchio ormai molto diffuso che opera nel settore della ristorazione, sta ricercando per i propri punti vendita diverse figure professionali da inserire in azienda.

Rossopomodoro è una catena italiana di pizzerie e ristoranti di cucina mediterranea che  fa parte del Gruppo Sabeto Spa insieme ai marchi “Pizza & Contorni” e “Anema & Cozze”. Rossopomodoro ha deciso di espandere ulteriormente la propria azienda con diversi punti di ristorazione sia in Italia che all’estero, esportando tradizioni e succulenti piatti della tradizione culinaria napoletana e italiana, come la pizza napoletana conosciuta ormai in tutto il mondo.

Diverse sono le posizioni ricercate dal marchio Rossopomodoro, da distribuire nei vari punti di ristorazione presenti in Italia, ma è necessario verificare quali siano i requisiti da soddisfare per potersi candidare ad una delle posizioni professionali ricercate.

  • MANAGER con spiccate capacità relazionali, comunicative e di risoluzione dei problemi.
  • CUOCHI in grado di organizzare in maniera semplice la cucina e di esaltare le materie prime utilizzate nella ristorazione.
  • PIZZAIOLI di formazione e tradizione “partenopea”.
  • PRIMI CAMERIERI con capacità di gestione delle problematiche della sala, della gestione di magazzino in affiancamento al manager.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare nei punti ristorazione Rossopomodoro possono inviare la propria candidatura attraverso il sito ROSSOPOMODORO, per essere contattati direttamente da un responsabile di zona che fornirà tutte le informazioni del caso.

Se anche voi pensate di avere tutti i requisiti validi a potervi  candidare per una selezione, potete inviare un curriculum vitae aggiornato, collegandovi direttamente sul sito web Rossopomodoro, e cliccando sulla voce offerte lavorative potrete visionare tutte le posizioni aperte a cui potrete candidarvi.

Leave A Reply