RossoPomodoro assume personale per 15 nuove aperture

0

rossopomodoroRossoPomodoro, famosa catena di pizzerie e ristoranti, assume nuovo personale per numerose nuove aperture in Italia e non solo. Se vi piace la buona cucina, lavorare per RossoPomodoro è un’opportunità unica, anche per chi vuole imparare l’arte della cucina e della pizza.

RossoPomodoro è una catena di locali nata a Napoli nel 1997; è da lì che negli anni l’azienda di Franco Manna ha iniziato la sua espansione che vedrà un considerevole numero di nuove aperture nel 2014, 11 in Italia e 4 all’estero, in particolare Londra e Stati Uniti dove la cucina made in Italy è molto apprezzata.

Per le nuove aperture di RossoPomodoro previste nei prossimi mesi si ricercano quindi tutte le figure necessarie al funzionamento del locali, quindi cuochi ,pizzaioli, operatori della ristorazione e camerieri per il servizio ai tavoli. RossoPomodoro lavora con personale adeguatamente preparato ed è per questo che l’azienda investe nella formazione dei propri dipendenti grazie all’Accademia RossoPomodoro di Roma dove soprattutto cuochi, pizzaioli e manager svolgono un periodo di formazione.

Come candidarsi

Coloro che desiderano candidsarsi alle offerte di lavoro di RossoPomodoro in Italia e all’estero possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” ed inviare in proprio curriculum vitae tramite l’apposito form, oppure inviarlo direttamente alla mail info@rossopomodoro.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply