Recruiter Commerciale ALLIANZ

0

allianz
Allianz offre in Italia la possibilità di seguire percorsi di carriera orientati alla crescita e allo sviluppo professionale, all’interno di un contesto dinamico che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati e la qualità del lavoro.
Le numerose attività del Gruppo offrono sbocchi a laureati in varie discipline. Più richieste le lauree in Economia, Giurisprudenza, Matematica, Statistica e Ingegneria. La capacità di lavorare in team, la disponibilità a cogliere obiettivi sfidanti, la voglia di crescere professionalmente e una buona conoscenza della lingua inglese sono le qualità giuste per arrivare.

Recruiter commerciale
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Market & Distribution.  Si occuperà di promuovere l’offerta di Allianz sul mercato e costruire la pipeline dei potenziali Agenti, dal primo incontro all’integrazione  finale dell’agente nella famiglia Allianz e, successivamente, dei servizi post-vendita.

Requisiti richiesti:

  • titolo di studio universitario;
  • buone doti comunicative, relazionali e organizzative;
  • capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi;
  • piena disponibilità a muoversi su un ampio territorio di competenza;
  • pregressa esperienza in ambito assicurativo, preferibilmente nel settore commerciale, con particolare riferimento al contesto Agenziale.

Inserimento a tempo indeterminato.

Per accedere all’offerta di lavoro è necessario inviare il proprio curriculum a questo link.

Condividi

Leave A Reply