Nuovi posti di lavoro nei supermercati PAM per nuova apertura

0

pamLa catena di supermercati del Gruppo PAM,  tra le maggiori realtà in Italia nella grande distribuzione alimentare, assume nuovo personale per la nuova apertura di Modena e altre città italiane.

Il Gruppo Pam, nato nel 1958 con l’apertura del primo negozio, è oggi diventato una delle maggiori realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo PAM, facente parte di GECOS S.p.a., raggruppa al suo interno molti altri marchi in campi differenti. Attualmente la sede del gruppo è a Spinea (VE) ed il nome PAM è acronimo di “Più A Meno”.

Per la nuova apertura di Vignola (Modena) si ricercano in particolare le seguenti figure:

  • Addetto reparti freschi: richiesto diploma di alberghiero o agroalimentare e/o una precedente esperienza nel commercio ristorativo/alimentare
  • Addetto scatolame: richiesto diploma di scuola superiore e capacità di lavorare in squadra
  • Cassiere: richiesto diploma di scuola superiore

Pam ricerca responsabili di punto vendita per i seguenti punti vendita: Cinisello Balsamo (MI), Mestrino (PD), Monrupino (TS), Porto Viro (RO) e Verona. Per il ruolo è richiesto diploma ed esperienza di almeno 2 anni nel settore distributivo.

Candidarsi
Tutte le posizioni aperte nel gruppo PAM possono essere consultare sulla pagina “lavora con noi” del Gruppo da cui è possibile inviare la propria candidatura online in risposta agli annunci di lavoro.

Condividi

Leave A Reply