Posti di lavoro disponibili nel Gruppo Coin

0

gruppo coinSe cercate lavoro nel settore dell’abbigliamento il Gruppo Coin offre interessanti opportunità d’inserimento presso i propri punti vendita di tutta Italia.

Il Gruppo Coin è diventata negli anni una catena italiana di grandi magazzini di alta fascia, che opera attraverso tre marchi: OVS industry, Coin e Upim nel settore dell’abbigliamento al dettaglio per uomo donna e bambino, accessori, profumeria e casa. Coin è distributore di marchi di prestigio ma anche produttore di proprie collezioni.

Il Gruppo Coin ricerca diverse figure da inserire nei propri punti vendita, in particolare i seguenti profili:

VISUAL MERCHANDISER – in store

Per il potenziamento dell’organico del punto vendita di Torino, Bergamo e Lecco si ricercano tre Visual Merchandiser  in-store che, lavorando in costante interfaccia con il team di Vendita del negozio ed il Visual Merchandising di sede, gestirà con autonomia crescente la realizzazione applicativa di lay-out in grado di valorizzare il prodotto ed il brand, uniformando l’immagine interna dello store e massimizzandone la redditività.

CAPO NEGOZIO

Per il potenziamento della rete COIN  si ricercano per l’interno territorio nazionale figure di Capo Negozio che, riportando allo Store Manager del negozio di assegnazione, avranno la responsabilità operativa di una o più aree merceologiche, agendo in veste di garanti di standard di relazione con il cliente orientati all’eccellenza e mantenendo sempre vivo il proprio ruolo di animatori commerciali del team.

DIRETTORE DI NEGOZIO

Per il potenziamento della rete Vendita COIN  in tutta Italia si ricercano Direttori di Negozio che, a seguito di un iniziale periodo di training, avrà la responsabilità di dirigere sotto il profilo economico, organizzativo e commerciale lo store di assegnazione, garantendone la massima efficacia e redditività in coerenza con le politiche ed i piani di sviluppo aziendali definiti.

ADDETTI VENDITA

Per il potenziamento dell’organico del negozio di Bologna si ricercano Addetti Vendita (sia part-time che full-time) che gestiranno con autonomia crescente le attività di consulenza alla vendita e fidelizzazione del Cliente, riuscendo ad offrire una customer experience coinvolgente e cooperando con il resto della squadra nelle attività di tenuta del floor, gestione delle merci ed allestimento.

ADDETTO AL MAGAZZINO

Per il potenziamento dell’organico del negozio di Bologna si seleziona un Addetto al Magazzino che gestirà con autonomia crescente i flussi della merce in entrata ed in uscita, la classificazione, le attività inventariali e di gestione delle giacenze, nel rispetto delle procedure aziendali previste per l’area Operations.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Coin potete collegarvi al sito web del Gruppo Coin da cui è possibile visualizzare tutti gli annunci di lavoro ed inviare la propria candidatura online.

Condividi

Leave A Reply