PAM supermercati: assunzioni a Collegno per nuova apertura

0

Il Gruppo Pam aprirà a breve un nuovo supermercato a Collegno in provincia di Torino: la nuova apertura ha dato il via alle selezioni di nuovo personale per il punto vendita. Vediamo come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

Selezioni Pam a Collegno

Per il nuovo punto vendita PAM di Collegno si selezionano addetti/e alle vendite, cassieri/e e specialisti/e di reparti freschi. Il Gruppo Pam inizia quindi il 2015 offrendo numerose opportunità di lavoro in provincia di Torino per il nuovo supermercato a marchio Pam.

Requisiti richiesti

Per candidarsi alle offerte di lavoro Pam per il prossimo punto vendita di Collegno è necessario il possesso di un diploma d scuola superiore, buone abilità relazionali e di contatto con il pubblico, capacità di lavorare in team. Per il ruolo di specialisti di reparto freschi l’azienda predilige il possesso di diploma alberghiero o agroalimentare e/o una precedente esperienza lavorativa in ambito commercio alimentare/ristorazione. Per tutti i ruoli è richiesta la disponibilità a lavorare anche la domenica e nei festivi.

Contratto di lavoro

Pam assume i candidati selezionati con un iniziale contratto a termine ed orario di lavoro part time.

Il Gruppo Pam

Il Gruppo Pam è una delle maggiori realtà della grande distribuzione organizzata in Italia; nato nel 1958 con l’apertura del primo negozio, il Gruppo fa parte di GECOS S.p.a. e raggruppa al suo interno molti altri marchi come Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Brek Ristoranti. La  sede del gruppo è a Spinea (VE).

Come candidarsi

Gli interessati a partecipare alle selezioni per il nuovo punto vendita Pam di Collegno possono inviare la propria candidatura tramite la sezione “lavora con noi del sito web del Gruppo Pam in cui è visibile l’annuncio di lavoro in questione.

Condividi

Leave A Reply