Opportunità per entrare in Banca Sella

0

banca sellaGli stage sono spesso l’opportunità migliore per mostrare le proprie capacità all’azienda in cui si spera di essere assunti in futuro. Per chi è alla ricerca di un posto di lavoro nel settore bancario, Banca Sella offre numerose opportunità di lavoro all’interno del proprio istituto.

Banca Sella ricerca diversi profili professionali, sia da inserire con contratti a tempo determinato che stage di 6 mesi per iniziare a muovere i primi passi nel settore bancario.

La società è sempre attenta alla formazione delle proprie risorse, per cui per il personale assunto non mancano corsi di formazione e altre attività simili. Le principali figure ricercate sono le seguenti: Specialist finanza d’impresa; analisti organizzativi; neolaureati; EDP auditor; analista funzionale; Prop trader; Junior controller; private banker.

Per quello che riguarda gli stage è possibile essere inseriti in questi ambiti: contenzioso; Risk Management; Web usability; Sistemi di pagamento; Formazione multimediale e contenzioso. Banca Sella offre agli stagisti un rimborso spese mensile di 600 euro.

Requisiti richiesti

Le selezioni di Banca Sella riguardano principalmente laureati in Ingegneria gestionale, in Economia, in Giurisprudenza, in Ingegneria informatica, in Fisica e Matematica, in Ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni.

Sono richiesti però i seguenti requisiti:

  • perfetta conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • buona padronanza dei principali strumenti informatici.

Come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro in Banca Sella potete collegarvi alla pagina dedicata del sito web aziendale, da cui è possibile visionare tutte le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae online.

Condividi

Leave A Reply