Lavoro in Despar: posizioni aperte a cui candidarsi

0

desparPer chi cerca lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata Despar offre interessanti opportunità d’impiego sia con contratti di lavoro che stage. Ecco cosa offre l’azienda al momento in alcune zone d’Italia.

Despar opera su quasi tutto il territorio nazionale con la propria catena di supermercati e ipermercati, ed è in costante espansione. In Italia gestisce vari punti vendita diretti ad insegna Eurospar, Interspar e Despar, e comprende le società SADAS, ASPIAG, C.a.d.l.a., G.a.m., Ipa Sud, Tuo Distribuzione, Fiorino, Gruppo 6 GDO, Ergon e CS&D che, insieme, costituiscono la centrale Despar Servizi, affiliata alla Centrale Italiana.

Aspiag Service Srl, concessionaria del marchio Despar Nordest, è alla ricerca di personale per assunzioni e stage a Mestrino, Udine e in Emilia Romagna. Ecco le posizioni aperte al momento:

  • SPECIALISTI REPARTI GASTRONOMIA, PANE, PASTICCERIA, per prossima apertura di Emilia Romagna
  • STAGE AREA ACQUISTI DOLCIARIO E NO FOOD, Mestrino
  • SAP HCM ANALYST, Mestrino
  • STAGE UFFICIO FORMAZIONE, Mestrino
  • STAGE UFFICIO GESTIONE CONTRATTI, sede centrale
  • TIROCINIO UFFICIO APPALTI, sede centrale
  • STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, Mestrino

Le ricerche sono rivolte principalmente a diplomati e laureati con buona conoscenza del pacchetto Office, da inserire nelle aree acquisti, Risorse Umane, Amministrazione del Personale e Deposito presso la sede centrale di Mestrino e il Centro Distributivo Aspiag di Udine.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro presso il Gruppo Despar possono candidarsi collegandosi alla pagina riservata alle carriere e selezioni da cui è possibile registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Leave A Reply