Le offerte di lavoro in corso in Arval a Dicembre 2013

0

arvalArval, leader nel noleggio auto a lungo termine e nella gestione di flotte aziendali, offre diverse opportunità di lavoro nelle proprie sedi secondo diverse mansioni.

Arval, società nata nel 1995, grazie alla rapida crescita degli ultimi anni è arrivata a gestire oltre 135.000 veicoli in tutta Italia, con oltre 18.000 aziende clienti. Arval oltre che in Italia è presente in altre 21 nazioni europee.

Vediamo quali sono le posizioni lavorative aperte al momento da Arval:

SALES SUPPORT –  CANALE BROKER
Si ricerca un giovane laureato in materie economiche, anche con breve esperienza nel settore, che si occuperà di:

  • gestire la relazione  commerciale con i partner assegnati, agevolandone l’operatività e segnalando specifiche necessità al responsabile di Canale;
  • essere il punto di riferimento dei partner in merito a esigenze e problematiche specifiche;
  • promuovere e veicolare offerte particolari ai propri partner per promuovere il business;
  • verificare e monitorare l’andamento della propria area di vendita attraverso una reportistica ad hoc dedicata ai partner e report mensili da condividere internamente.

Il ruolo è offerto preso la sede di Assago (MI) per sostituzione maternità.

LAUREATI IN STATISTICA
I candidati, interfacciandosi con le diverse strutture interne, si occuperanno di:

  • reperire e raccogliere i dati dalle fonti e dai siti internet dedicati;
  • analizzare ed elaborare le informazioni pervenute;
  • aggiornare periodicamente la reportistica interna,
  • realizzare statistiche ed interpretare così i risultati ottenuti.

E’ richiesta bevre esperenza in ruoli fortemente orientati all’analisi dei dati, sensibilità numerica, predispizione alle relazioni interpersonali, ottima padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Viene offerto un contratto a progetto della durata di 6 mesi presso la sede di Scandicci (FI).

COMMERCIALE INTERNO ENTI PUBBLICI 
Il candidato, inserito nel reparto dedicato alla Pubblica Amministrazione, si occuperà della gestione delle gare d’appalto, preparando la proposta commerciale e avendo cura di rispettare le tempistiche definite dal bando al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali.

E’ richiesta laurea in materie giuridiche, una breve esperienza all’interno della pubblica amministrazione o in ambito legale. Vengono offerte condizioni di inserimento commisurate all’esperienza maturata. La sede di lavoro è Assago (MI).

SOFTWARE ANALYST
Il candidato si occuperà di gestire e/o di analizzare nonché sviluppare direttamente i cambiamenti al software relazionandosi con i colleghi interni e, in base alle necessità, con il cliente finale.

E’ richiesta una laurea ad indirizzo tecnico, almeno 2 anni di esperienza come analista programmatore in ambiente gestionale, un’ottima conoscenza dei linguaggi di interfaccia SQL e degli ambienti di sviluppo attinenti a Java, .NET e/o Delphi.
L’assunzione prevede condizioni d’inserimento commisurate all’esperienza maturata. La sede di lavoro è Scandicci (FI)

COMMERCIALE INTERNO
Il candidato si occuperà di assicurare lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con il Cliente, attuando strategie rivolte alla sua fidelizzazione e soddisfazione attraverso la gestione telefonica della Clientela.

E’ richiesta una laurea in materie economiche,  una breve esperienza nella vendita di servizi alle imprese, predisposizione al lavoro di squadra. Il contratto offerto è a tempo determinato presso la sede di Scandicci (FI).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro di Arval possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” per consultare tutte le posizioni aperte e registrare il proprio curriculum online.

Condividi

Leave A Reply