Offerte di stage in Aon nelle Assicurazioni

0

aonCercate lavoro nel mondo delle Assicurazioni? Sono disponbili utili stage per diplomati e laureati in Aon in Italia, presso il gruppo di brokeraggio leader mondiale.

Gli stage offerti da Aon si svolgeranno presso la sede milanese all’interno dell’ area Administration & Finance: si tratta di stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese di 600 euro mensili. Ecco il dettaglio degli stage offerti:

  • Stage contabilità generale: il candidato affiancherà il responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale, della registrazione fatture, di verifica flussi di cassa e riconciliazioni bancarie. Inoltre, avrà modo di partecipare alla predisposizione di report e scritture di bilancio e di seguire la gestione della documentazione e dell’archiviazione contabile. Aon richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria indirizzo contabilità e bilancio, un’ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese, conoscenza in materia di principi contabili italiani e IFRS, programmazione e controllo, Finanza Aziendale.
  • Stage contabilità tecnica: il candidato si occuperà di seguire la contabilità tecnica, in particolare, la verifica e della predisposizione degli incassi e dei pagamenti, della gestione dei rilievi contabili, degli arretrati e dei quietanziamenti. Lo stagista apprenderà i principi della gestione contabile ed amministrativa. Aon richiede: Laurea in Economia, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, precisione, buone capacità relazionali e di analisi dei dati.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di stage in Aon potete collagearvi alla pagina delle offerte di lavoro da cui potete consultare tutte le posizioni aperte.

Condividi

Leave A Reply