Offerte di lavoro nelle gioiellerie Bluespirit

0

bluespiritSe siete appassionate di gioielli e state cercando lavoro, le gioiellerie Bluespirit stanno offrendo interessanti occasioni di lavoro come addetti vendita e store manager.

La storia di Bluespirit inizia nel 1970 con il marchio Blue Point; nel 1987 prende il nome attuale di Bluepirit ed inizia una forte espansione anche internazionale che contribuisce al consolidamento del marchio. Le gioiellerie Bluespirit diventano così una costante all’interno dei centri commerciali. Nel 2007 l’azienda crea addirittura una propria linea di gioielli, moderni e preziosi con uno spirito giovane e frizzante. Bluespirit è diventata oggi una delle più importanti aziende del settore, forte di una lunga tradizione orafa italiana.

Ecco tutte le posizioni aperte al momento dall’azienda:

  • Addetto Vendite
    La risorsa si occuperà dell’accoglienza del cliente, della gestione dell’intero processo di vendita, dell’assistenza al cliente, dell’allestimento e rifornimento degli articoli presenti in negozio e della gestione cassa. Collaborerà, inoltre, al mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti.
    Bluespirit ricerca diplomati e/o laureati, con esperienza anche minima nella vendita o in attività a contatto con il pubblico. I requisiti richiesti sono: buona presenza, ottime capacità comunicative e abilità relazionali, dinamismo, responsabilità, affidabilità e serietà, disponibilità a lavorare su turni, anche il sabato, la domenica e i festivi.

Le sedi di lavoro sono: San Dona’ di Piave, Mestre. Per i punti vendita di Lugo, Verona, Vicenza, Fiume Veneto sono previsti stage come addetto vendite.

  • Store Manager
    La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
    • È il responsabile del conseguimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi affidati al negozio,
    • È il supervisore/garante di tutti gli aspetti di servizio al cliente,
    • È il responsabile della crescita professionale dei collaboratori,
    • È il responsabile dell’immagine del negozio.
    Si selezionano candidati con i seguenti requisiti: aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore Retail/Lusso, orientamento al cliente, energia e passione per il settore della gioielleria, spiccate attitudini relazionali, dinamismo, orientamento al risultato e attitudine a lavorare per obiettivi ed in team.

Le sedi di lavoro sono: Trieste, Venezia Marghera.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro e stage in Bluespirit è necessario inviare il proprio curriculum vitae rispondendo agli annunci di lavoro presenti nel portale di lavoro Fashionjobs.com dedicati a Bluespirit.

Condividi

Leave A Reply