Offerte di lavoro negli uffici di Mondo Convenienza

0

mondo convenienzaMondo Convenienza, azienda leader nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, offre numeose opportunità di lavoro nei propri uffici in diverse città d’Italia. Si tratta di offerte per personale diplomato o laureati, con e senza esperienza pregressa nel settore, anche per soggetti appartenenti alle categorie protette.

Ecco le posizioni attualmente disponibili in Mondo Convenienza:

  • Impiegato Contabile d’ordine (categorie protette L. 68/99) con contratto a tempo determinato, da inserire nella sede del CED di Pomezia. La risorsa si occuperà di prima nota, riconciliazioni bancarie, contabilità clienti/fornitori, liquidazione IVA e relativi adempimenti. Il candidato ideale è laureato in Economia e Commercio o diplomato in Ragioneria con significativa esperienza nel settore. Ha un buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente del programma Ad Hoc Zucchetti.
  • Impiegati di magazzino per il deposito di Catania (CT) e di Settimo Torinese (TO). Le risorse si occuperanno di bollettazione e fatturazione passiva con controllo prezzi di listino e conformità ordini; creazione packing list e gestione documentazione per la movimentazione delle merci; fatturazione attiva; gestione ordini scorta; verifica/emissione ddt. Il candidato ideale è preferibilmente diplomato in Ragioneria, ha un’esperienza pregressa in posizione analoga in aziende della GDO ed una buona conoscenza del Pacchetto Office.
  • Stage ICT: rivolto a giovani laureati in Ingegneria informatica da inserire in stage presso la Direzione Sistemi Informativi all’interno di un progetto di ampliamento della stessa in ambito applicativo. La sede di lavoro è Civitavecchia.
  • Facility Manager junior da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico. La risorsa, riportando all’ area manager Nord Italia, dovrà sovraintendere a tutto il processo manutentivo occupandosi della gestione dell’operato delle imprese di manutenzione secondo gli standard aziendali. Il candidato ideale ha una formazione tecnica e una buona conoscenza dell’impiantistica specifica, esperienza pregressa nella gestione di manutenzioni, maturata preferibilmente in aziende della Grande Distribuzione piuttosto che immobili commerciali di grandi dimensioni. È indispensabile la conoscenza delle procedure di sicurezza legate alle leggi ex 626 – 494, D.Lgs. 81/08 e di prevenzione di incendi. Sono richieste inoltre ottime competenze nell’uso dei principali applicativi informatici, nonché di Autocad.  Sede di Lavoro: Lissone (MB)
  • Analista Marketing: la risorsa riportando al responsabile pianificazione e controllo, si occuperà principalmente di analisi vendite per comune sul territorio italiano; gestione operativa della pianificazione della distribuzione del catalogo prodotti; gestione di controllo del sito della distribuzione del Catalogo; analisi anomalie della gestione del sito dedicato alla distribuzione. Il candidato ideale è laureato in scienze Statistiche o Economiche, possiede un’ottima conoscenza di excel e di programmi di Geomarketing. La sede di lavoro è Civitavecchia.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Mondo Convenienza è possibile consultare tutte le offerte di lavoro dell’azienda sul sito web ed inviare la prorpia candidatura online per la posizione di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply