Offerte di lavoro LIDL in Provincia di Torino

0

lidlLidl continua la sua campagna di assunzioni per l’anno 2014, con interessanti opportunità nella Provincia di Torino. Ecco tutte le posizioni aperte in questa zona di lavoro:

  • Addetto all’Entrata Merci di magazzino e Carrellista a Volpiano (To): si richiede esperienza nell’utilizzo del muletto elevatore.
  • Capo Filiale a Torino, Biella e Cuneo: si richiede diploma di scuola superiore o laurea, esperienza almeno biennale in gestione di collaboratori, capacità decisionale ed attitudine al problem solving.
  • Impiegato/a Addetto alla Segreteria Immobiliare a Volpiano (To): per normale attività di segreteria si selezionano giovani laureati in indirizzo Tecnico/Economico. E’ richiesta un’ottima padronanza dei principali pacchetti informatici e costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore immobiliare e la conoscenza della lingua tedesca.
  • Responsabile di Logistica a Volpiano (To): si selezionanao candidati in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Economia con indirizzo in Logistica, con esperienza all’interno di piattaforme strutturate e di almeno 3 anni in un ruolo di responsabilità con gestione di risorse umane.
  • Facility Manager in Piemonte, Liguria e Volpiano (To): la risorsa sarà responsabile principalmente di ottimizzazione e analisi dei costi, gestione dei fornitori di servizi e dei relativi contratti, coordinamento delle attività di manutenzione nei punti vendita, controllo sulla qualità dei lavori e dei servizi commissionati. Si selezionano laureati preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Edile o Civile.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro LIDL è possibile collegarsi alla pagine delle posizioni aperte dell’azienda da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply