Offerte di lavoro in Despar per addetti vendita e logistica

0

desparDespar, grande catena di distribuzione alimentare al dettaglio, ha in corso alcune offerte di lavoro per figure professionali da assumere nei propri punti vendita.

Despar è tra le aziende leader nel settore della grande distribuzione nella zona del Nord Est; proprio per i punti vendita di queste aree l’azienda ricerca alcune figure sia in ambito vendita che logistica e trasporti. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento da Despar:

  • Addetti vendita e specialisti vari reparti: per il nuovo punto vendita zona Reggio Emilia l’azienda ricerca addetti e specialisti per i reparti gastronomia, macelleria, pescheria, ortofrutta, cassa, sala e no food. Requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore, passione per il commercio e flessibilità oraria. Per le figure specialistiche è richiesta esperienza nel settore.
  • Disponente/operatore traffico e distribuzione: la risorsa si occuperà principalmente della gestione dei flussi di consegna e distribuzione giornaliera regionale. Seguirà inoltre la gestione e la programmazione dei piani ordini e consegne. E’ richiesto diploma di scuola Media Superiore di tipo tecnico e/o Laurea, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca ed esperienza specifica nel settore Logistica e Trasporti. La sede di lavoro è presso il Centro Distributivo Aspiag di Bolzano.
  • Addetto/a Ufficio spedizioni:  per il deposito situato ad Udine l’azienda ricerca risorsa che si occuperà principalmente delle varie attività operative di distribuzione merci, estrazione ordini clienti e bollettazione. Si richiede diploma di scuola Media Superiore e buona conoscenza del Pacchetto Office, disponibilità a lavoro su turni (anche notturno).

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Despar possono visitare la pagina riservata alle offerte di lavoro di Despar, dove è possibile consultare le posizioni aperte ed inviare la propria candidatura online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply