Offerta di lavoro in Granarolo, zona Emilia Romagna

0

granaroloCerchi un lavoro in Emilia Romagna? Granarolo ha l’offerta giusta per te. Se sei un giovane laureato in discipline econimiche Granarolo ti offre la possibilità di avviare un interessante percorso di crescita all’interno del Gruppo.

Nel 1957 nasce il Consorzio Bolognese Produttori Latte, conosciuto a tutti come “Granarolo”. L’azienda opera nel mercato nazionale del latte fresco e dei prodotti lattiero–caseario biologici attraverso 7 siti produttivi dislocati su tutto il territorio nazionale, dotati di sistemi di gestione della qualità e di gestione ambientale certificati.I propri siti produttivi di latte fresco e caseari hanno ottenuto la certificazione dei sistemi di rintracciabilità, ai fini della certificazione di filiera agroalimentare controllata conseguita da Granarolo e dalla controllante Granlatte.

Attualmente il Gruppo Granarolo ricerca “Sell Out Specialist” in Emilia Romagna, più precisamente per le zone di Forlì Cesena, Ravenna e Pesaro.

Il candidato prescelto verrà inserito all’interno della struttura di Sell Out Specialist operante in Emilia Romagna. Dopo un periodo di iniziale affiancamento a colleghi esperti e riportando direttamente al Responsabile, la persona inserita opererà in piena autonomia nel conseguimento degli obiettivi di sell-out presso i clienti della Grande Distribuzione Organizzata della zona di competenza (Romagna).

Relazionandosi con il capo reparto, il candidato curerà il presidio dei punti vendita assegnati, attraverso visite programmate tese a:

  • Assicurare la piena effettività agli accordi siglati a livello di insegna nazionale e di clientela periferica ed eseguire la eventuale raccolta ordini.
  • Controllare il corretto svolgimento delle promozioni concordate negli accordi di insegna e negoziare promozionali extra e miglioramento degli spazi espositivi riservati a Granarolo.
  • Collaborare con le funzioni interne nella rilevazione dei prezzi al pubblico dei prodotti Granarolo e della concorrenza.
  • Gestire efficacemente le ore di caricamento e svolge le azioni volte al contenimento dei resi.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in Economia e Commercio
  • Breve esperienza maturata in ruoli commerciali anche al di fuori del settore alimentare.
  • Padronanza nell’utilizzo degli applicativi Excel, Access e Power Point.
  • Residenza o domicilio a Forlì-Cesena o Ravenna

Come candidarsi

Gli interessati a ricoprire il ruolo di Sell Out Specialist in Granarolo possono collegarsi alla pagina delle posizioni aperte e inviare la propria candidatura tramite il link presente in fondo all’annuncio di lavoro.

Leave A Reply