Occasioni di lavoro all’aeroporto di Roma Fiumicino: 26 assunzioni

0

duty freeL’aeroporto di Roma Fiumicino offre interessanti possibilità lavorative per 26 figure che verranno assunte nel 2014 come dimostratori/dimostratrici  e coordinatore per l’area aeroportuale duty free e coor, con contratti a tempo determinato ed indeterminato.

La rete regionale EURES Lazio, in collaborazione con LBL Communication, società francese specializzata nella promozione di profumi e cosmetici sul mercato del Travel Retail e Duty Free, ricerca un coordinatore operativo e responsabile planning in Italia, e 25 dimostratrici/dimostratori per prodotti cosmetici di grandi marche. Le selezioni avverranno a Roma il 14 gennaio 2014.

COORDINATORE OPERATIVO E RESPONSABILE PLANNING
Requisiti richiesti:

  • laurea magistrale in Economia Aziendale e Management;
  • ottima conoscenza delle lingue Francese e Inglese;
  • conoscenza del Pacchetto Office, di internet e della posta elettronica;
  • almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi.

Il candidato selezionato sarà assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato; lo stipendio mensile netto sarà commisurato alla reale esperienza e qualificazione professionale, variando dai 1.500 ai 2.000 euro.

DIMOSTRATORI PRODOTTI COSMETICI
Requisiti richiesti:

  • ottima conoscenza delle lingue Francese e Inglese ( in sostituzione all’inglese è richiesto il Cinese, Russo, Spagnolo o Portoghese);
  • conoscenza di Microsoft Office, internet e posta elettronica;
  • predisposizione ai rapporti interpersonali e passione per la cosmetica.

Le figure assunte verranno inquadrate con contratti a tempo determinato con retribuzione mensile variabile dai 500 ai 1.500 euro.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro presso l’aeroporto di Roma Fiumicino possono inviare il proprio curriculum vitae, scritto in francese e completo di foto tessera, via mail entro il 10 gennaio 2014 alla mail csznajderman@agencelbl.com. E’ necessario specificare nell’oggetto il ruolo per cui si desidera inviare la propria candidatura; i candidati ritenuti idonei verrano ricontattati per partecipare alle selezioni romane del 14 gennaio 2014.

Leave A Reply