Nuovo centro distribuzione Amazon: assunzioni a tempo indeterminato

0

amazonIl colosso Amazon ha inaugurato il nuovo centro di distribuzione di Castel San Giovanni; ecco quindi in arrivo nuove opportunità di lavoro nel nostro paese in un’azienda altamente tecnologica.

L’apertura del centro di distribuzione Amazon era stata già annunciata lo scorso anno; con una struttura di circa 70.000 metri quadri, Amazon ha deciso di puntare molto sul nostro territorio e sulla nostra forza lavoro: saranno circa 1000 infatti i nuovi posti di lavoro che Amazon punta ad offirre nei prossimi 3 anni.
La nuova struttura di Castel San Giovanni gestirà circa 200.000 prodotti di oltre 7000 aziende interessate a far conoscere i propri prodotti attraverso il portale Amazon; il nuovo centro distributivo punta a velocizzare quindi il processo di spedizione dei prodotti in tutta Europa.

Le offerte di lavoro presso la nuova struttura distributiva di Amazon riguardano principalemente addetti alla ricezione e smistamento merci, addetti all’imballaggio dei prodotti, addetti alla spedizione dei pacchi e tante altre figure necessarie per mantenere elevato il livello di distribuzione dei prodotti.

Candidarsi in Amazon

Gli interessati alle offerte di lavoro in Amazon presso il nuovo stabilimento distributivo di Castel San Giovanni possono visitare la pagina apposita presente sul sito dell’azienda ed inviare la propria candidatura online.

Leave A Reply