Nuovi ristoranti McDonald’s 2014 e nuovi posti di lavoro

0

mcdonaldsDa tempo McDonald’s ha annunciato migliaia di assunzioni per il triennio 2014-2016. Tutto ciò grazie alle continu aperture di nuovi ristornati in tutta Italia. Al momento sono in corso le selezioni di personale per i nuovi ristoranti di Latina, Ladispoli e Catania.

I 3 nuovi ristoranti fat-food ovviamente richiedono tutti il personale necessario ad un perfetto funzionameno dei locali, quindi:

  • Crew: si occupano dell’accoglienza dei clienti in sala e/o servizio di cassa.
  • Hostess e Steward: si occupano dell’organizzazione e gestione di eventi speciali, come le feste per i bambini, ed in alcuni casi anche gestione dei clienti come i Crew.
  • Manager: si occupano della gestione del punto vendita e dell’ organizzazione dei turni.
  • Store Manager/Direttori di Ristorante: sono i responsabili dei collaboratori e si occupano della pianificazione delle attività di sviluppo del singolo ristorante.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro McDonald’s per i nuovi ristornati di Catania,Latina e Ladispoli è necessario affrettarsi, c’è tempo infatti fino al 19 luglio 2014 per inviare la propria candidatura online sul sito McDonald’s e partecipare alle tappe del McItalia Job Tour che toccherà prossimamente proprio tali città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply