Nuove assunzioni per il McDonald’s di San Giovanni Lupatoto (VR)

0

mcdonaldsMcDonald’s inaugurerà a settembre il nuovo ristorante di San Giovanni Lupatoto (Vr), per cui sono in arrivo nuove selezioni di personale grazie al McItalia Job Tour che farà tappa in città a brevissimo.

Chiunque lo desidera quindi potrà  partecipare alle selezioni per entrare a far parte del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante. I candidati interessati a lavorare presso il McDonald’s di San Giovanni Lupatoto potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo al questionario online ed inserendo il proprio curriculum vitae. I candidati che avranno superato il test verranno contattati da McDonald’s e procedranno con i colloqui individuali che si terranno durante la tappa del McItalia Job Tour a San Giovanni Lupatoto. In occasione della tappa di selezione i candidati entreranno in contatto con crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in McDonald’s per la nuova apertura veronese di San Giovanni Lupatoto possono collegarsi alla pagina McItalia Job Tour, effettuare il questionario attitudinale e registrare il proprio curriculum vitae in attesa di essere ricontattati per la successiva fase di selezione.

Condividi

Leave A Reply