Nuova apertura H&M a Pisa: in arrivo 50 assunzioni

0

H&M negozioIl colosso svedese dell’abbigliamento H&M aprirà un nuovo punto vendita a Pisa, in Corso Italia. I lavori al prestigioso Palazzo Vincenti dovrebbero iniziare a breve e l’inaugurazione è prevista probabilmente per il 2015; in arrivo quindi un’interessante numero di assunzioni che potrebbero sfiorare le 50 persone.

H&M, Hennes&Mauritz, e’ stata fondata da Erling Persson in Svezia nel 1947. Il core business dell’azienda e’ la vendita di abbigliamento moda di qualità a prezzi convenienti. H&M gestisce circa 3.000 negozi in tutto il mondo, di cui ben 107 in Italia. L’azienda e’ inoltre quotata alla borsa di Stoccolma.

La nuova apertura di Pisa si va ad aggiungere a quella di Livorno del 2012, con 1500 mq di struttura che hanno dato lavoro ad oltre 40 addetti. La zona toscana in questi ultimi anni ha visto la creazione di numerosi posti di lavoro grazie alla all’apertura di store di grandi multinazionali, come ad esempio Ikea con l’immenente apertura di Pisa.

Come inviare la candidatura

Per candidarsi ad un posto di lavoro in H&M bisogna inviare il proprio curriculum vitae mediante il link  carriere del sito della società svedese, dove sarà possibile consultare le ricerche in corso per il nuovo punto vendita di Pisa.

Leave A Reply