Nuove aperture Euronics: si cerca personale in Puglia e Abruzzo

0

euronicsEuronics offre importanti possibilità di lavoro per i nuovi punti vendita di Manfredonia e Sulmona. Per chi ama il mondo dell’elettronica entrare a far parte di Euronics è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Euronics è un gruppo europeo con sede ad Amsterdam, leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo.  I membri di Euronics sono tutti rivenditori indipendenti: in Europa si contano oltre 11.500 negozi, di cui 599 in Italia, mercato di riferimento secondo solo a quello tedesco. In Italia Euronics opera con oltre 5.000 collaboratori.

Euronics ha attualmente aperto diverse posizioni in particolare per la zona di Sulmona e Manfredonia (nuove aperture), ma anche per le altre sedi d’Italia. Ecco le figure ricercate:

  • Addetto alla Cassa: deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (finanziamento).
  • Addetto alla Vendita: si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.
  • Direttore di Punto Vendita: deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali definite, la cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, l´assortimento dei prodotti gestiti, l´organizzazione, l´eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.
  • Addetto al Magazzino: deve curare l´intera attività di magazzino del Punto Vendita, oltre alla gestione delle spedizioni e l’elaborazione della relativa documentazione.

Come candidarsi 

Coloro che desiderano candidarsi alle offerte di lavoro di Euronics possono collegarsi alla pagina web dedicata del gruppo disponibile a QUESTO LINK.

Condividi

Leave A Reply