Nuova apertura e assunzioni McDonald’s a Domodossola

0

mcdonald'sMcDonald’s sta per inaugurare un nuovo ristorante in Piemonte, a Domossola per la precisione. C’è tempo fino al 30 giugno per candidarsi alla prima fase di selezione a cui seguiranno diversi colloqui, per l’assunzione dello staff completo del nuovo ristorante fast food.

McDonald’s arriva quindi anche in Piemonte con il suo McItalia Job Tour che farà tappa a Domodossola per incontrare  i potenziali canddati che comporranno lo staff del ristorante che verrà inaugurato nella città piemontese. Sono così in fase di selezione tutte le figure fondamentali per far funzionare al meglio ogni punto di ristoro McDonald’s, quindi: Crew, Hostess e Steward, Manager e Direttori di ristorante.

Ad oggi McDonald’s impiega sul nostro territorio oltre 17.600 lavoratori, rappresentando quindi una realtà lavorativa assolutamente rilevante per il nostro mercato. Le continue e costanti nuove aperture di ristoranti in ogni parte d’Italia sono così un’interessante opportunità di lavoro per giovani alla ricerca del primo impiego o addirittura per studenti che desiderano mantenersi con un lavoro che gli lasci il tempo necessario per dedicarsi allo studio.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in McDonald’s a Domodossola possono collegarsi alla pagina McItalia Job Tour e registrare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online entro il 30 giugno 2014.

Condividi

Leave A Reply