Nero Giardini ricerca Commerciali in Piemonte, Liguria e Lombardia

0

nero giardiniNero Giardini, famoso brand italiano che produce e commercializza calzature e abbigliamento, ricerca personale commerciale in alcune regioni del Nord Italia, in particolare Lombardia, Liguria e Piemonte.

Nero Giardini, con una produzione di 18.000 paia di scarpe al giorno e un fatturato di oltre 200 milioni di euro, è una tra le aziende leader del settore nel nostro paese. Il marchio Nero Giardini appartiene all’azienda marchigiana BAG S.p.a., specializzata dal 1975 nella produzione made in Italy.

Attualmente Nero Giardini seleziona giovani diplomati e laureati per avviarli alla carriera di funzionari commerciali per le regioni di Lombradia, Piemonte e Liguria. L’ampliamento della propria rete di vendita è l’obiettivo che l’azienda sta perseguendo da tempo, selezionando giovani con:

  • buona attitudine alla vendita
  • spiccate doti dinamiche e relazionali
  • massima serietà

I candidati selezionati avranno il compito di gestire, consolidare e sviluppare il portafoglio clienti della propria area di competenza, quindi Lombardia o Liguria/Piemonte.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Nero Giardini come funzionari commerciali possono inviare il curriculum vitae collegandosi alla pagina “lavora con noi” dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply