Annunciate 6mila assunzioni entro il 2018 in MSC Crociere

0

mscCercate lavoro sulle navi da crociera? Msc Crociere prevede entro il 2018 l’inserimento sulle proprie navi di circa 6000 persone, grazie alla prossima campagna di recruiting da poco annunciata.

Msc Crociere offirà quindi 6000 nuove assunzioni entro il 2018, merito del commissionamento per la realizzazione di due nuove navi a Fincantieri e a STX Europe, che ovviamente necessiteranno di tutto il personale di bordo. Si tratta quindi di reclutare tutte le figure che normalmente possiamo trovare all’interno di una nave da crociera, quali: ufficiali, restaurant e food & beverage manager, addetti ai servizi alberghieri, chef, personale di sala e cucina, addetti pulizie, animatori, addetti al guest service, receptionist, estetiste e tante altre figure.

Come candidarsi

Tramite il portale “Lavora con noi” di Msc Crociere è possibile tenersi aggiornati su tutte le ultime ricerche di personale da parte della compagnia crocieristica. E’ possisbile candidarsi alle posizioni già attive e a quelle future collegandosi alla pagine riservata alle carriere e selezioni del gruppo ed inviando il proprio curriculum vitae per gli annunci di proprio interesse.

Condividi

Leave A Reply