Mottolino Livigno: selezioni per il personale stagione invernale 2014/2015

0

mottolinoSe siete alla ricerca di un lavoro per questa stagione invernale in una località di montagna, è il momento giusto per valutare le opportunità che Mottolino Livigno offre a giovani dinamici, nell’area più cool dell’arco alpino.

Mottolino è un comprensorio sciistico di Livigno, famosa località sita in Alta Valtellina. Il Mottolino è ormai conosciuto da anni per la bellezza delle sue piste e dei suoi impianti, ma soprattutto per lo snowpark tra i primi 5 più importanti d’Europa, il n° 1 in Italia. Il comprensorio non è attivo solo d’inverno, ma anche d’estate, dove si trasforma nell’unico bike park Specialized in Italia, con nove percorsi di difficoltà diverse, un’area Jump e un’area north shore.

Stagione invernale 2014/2015

Mottolino seleziona personale per la nuova stagione invernale 2014/2015; sono aperte ufficialmente le candidature per tutte figure da impiegare nei punti di ristoro del comprensorio Mottolino. Si tratta di personale bar, addetti alle casse, addetti sala, addetti alla cucina e figure Jolly. Livigno è una delle località sciistiche più importanti non solo dell’arco alpino, ma di tutta Europa. L’ambiente di lavoro per i giovani è sicuramente stimolante e divertente, ed è sicuramente l’ideale per persone con grandi capacità di relazionarsi con il pubblico e voglia di mettersi in gioco.

Come candidarsi

Per proporsi ad un posti di lavoro in Mottolino per la stagione invernale 2014/2015 è necessario inviare il proprio curriculum vitae alla mail job@mottolino.com, in attesa di essere ricontattati dal responsabile del settore risorse umane. Nel frattempo potete visitare la sezione “lavora con noi” del Mottolino per consultare in qualsiasi momento tutte le ricerche in corso.

Condividi

Leave A Reply