Mondo Convenienza cerca giovani diplomati o laureati

0

mondo convenienzaMondo Convenienza è un’azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti. Mondo Convenienza in soli 26 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa. Mondo Convenienza vanta oltre 30 store e outlet in giro per l’Italia e molte nuove aperture sono in programma nei prossimi anni.

Giovani dinamici

Attualmente Mondo Convenienza offre la possibilità di collaborazione a molti giovani diplomati e laureati in cerca di un’entrata economica: sono ricercati infatti giovani per “presa misure” si occupino del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti, in particolare dell’ambiente della cucina.

I giovani candidati dovranno avere i seguenti requisiti:

  • laureato in architettura o diplomato geometra
  • domicilio nella zona di lavoro
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • dimestichezza nel disegno manuale
  • automunito per gli spostamenti nella zona di competenza.
  • flessibilità, spirito di adattamento, precisione, gentilezza e cortesia.

Per questo tipo di collaborazione è richiesta la partita I.v.a., quindi non si tratta di un contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato.

Le zone di lavoro in cui Mondo Convenienza cerca collaboratori per presa misure sono: Pavia, Crema, Piacenza, Enna, Ragusa e Catania.

Come candidarsi

I giovani interessati a candidarsi alle offerte di collaborazione di Mondo Convenienza possono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” dell’azienda e inviare la propria candidatura online relativamente all’annuncio di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply