Mercato Centrale Firenze: 61 posti di lavoro

0

mercato-centrale-firenzeCon il nuovo anno arrivano nuove opportunità di lavoro in Toscana: l’Ente Bilaterale Turismo Toscano (EBTT) ha aperto le selezioni per il reclutamento di 61 persone in vista di una nuova apertura del Mercato Centrale in provincia di Firenze.

Si ricercano camerieri, baristi, cassieri, impiegati e altre figure, la cui fase di preselezione inizierà nel mese di gennaio 2017. Andiamo a scoprire quali sono le offerte di lavoro disponibili e come candidarsi.

MERCATO CENTRALE FIRENZE

Al Mercato Centrale Firenze è possibile fare la spesa in tutte le botteghe e mangiare i prodotti caldi e freschi preparati dagli artigiani del gusto direttamente sul posto. Ogni bottega vende i suoi prodotti, da portare via o da consumare immediatamente, pagando direttamente alla cassa di ogni artigiano.

I tavoli del Mercato sono a disposizione di tutti per consumare comodamente i piatti acquistati alle botteghe, (senza nessun costo aggiuntivo), ordinando da bere al personale di sala che serve i clienti direttamente, con pagamento immediato.

61 POSTI DI LAVORO

Vediamo quali sono i 6 profili ricercati in provincia di Firenze per questa nuova apertura:

22 risorse da inserire in birreria, bar, caffetteria: si occuperanno della preparazione di cocktail e long drink, cservire caffè, bevande e piccola ristorazione, controllare i servizi di apertura e chiusura del bar e verificare la pulizia dei locali, relazionandosi con responsabile bar, staff, cassiere, clienti.

24 camerieri: si occuperanno di apparecchiare i tavoli, accogliere i clienti, raccogliere le ordinazioni
relazionandosi con responsabile bar, responsabile sala, staff di sala, staff del bar, clienti.

6 addetti alla cassa: si occuperanno di gestione e coordinamento dei palmari del proprio turno, gestione della cassa, apertura e chiusura, attività di incasso gestione del contante o i pagamenti con bancomat/carte di credito, rilascio di ricevute fiscali ai clienti, erogazione di informazioni di carattere generale riguardo al funzionamento della struttura.

6 addetti alle pulizie: svolgono attività di pulizia ordinaria, coordinandosi con il responsabile per le pulizie straordinarie e relazionandosi con direttore logistica, responsabile pulizie, clienti, adetti alla manutenzione e addetti alle pulizie.

2 addetti ufficio contabilità, amministrazione e risorse umane: si occuperanno della tenuta della contabilità ordinaria di esercizio e dei relativi registri, tenuta della prima nota di cassa, gestione delle entrate e dei pagamenti, predisposizione degli adempimenti fiscali correnti, gestione del rapporto di lavoro (comunicazione, assunzioni, variazioni ecc), chiusura e predisposizione bonifici, relazionandosi con responsabile amministrativo, clienti, fornitori e banche, direttore risorse umane e direttore di struttura.

1 addetto ufficio acquisti: si occuperà di gestire l’archivio fornitori , coordinare gli arrivi dei materiali presso le strutture, gestire i report d’acquisto e gli ordini attraverso la ricezione il controllo e la conferma.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in oggetto è possibile inviare il proprio curriculum alla mail ebttselezionemc@gmail.com indicando la mansione per la quale ci si intende candidare. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 04 gennaio 2017. 

Condividi

Leave A Reply