Mediaworld cerca addetti per la nuova apertura di Villesse

0

mediaworldMediaWorld assume nuovi addetti vendite per la nuova apertura di Villesse (Go), situata all’interno del nuovo centro commerciale Tiare Shopping.

MediaWorld fa parte del grande Gruppo tedesco Mediamarket Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa. Mediaworld è presente con 106 punti vendita in Italia che per la maggior parte si trovano all’interno di grandi centri commerciali. Le principali categorie merceologiche gestite sono: informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici, home entertainment.

Continuano quindi le nuove aperture Mediaworld in tutta Italia: dal 21 Novembre è infatti attivo il nuovo store all’interno del centro commerciale Tiare Shopping di Villese, per il quale l’azienda è alla ricerca di nuovi addetti/specialisti, sia con contratti full time che part-time per il fine settimana.

La ricerca è rivolta a candidati che abbiano buona predisposizione al rapporto con il pubblico per offrire consulenza in merito all’’acquisto di prodotti di elettronica di consumo o di servizi ad essi connessi, in poche parole esperienza pregressa.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare nel centro MediaWorld di Villese possono inviare la propria candidatura tramite la sezione apposita del SITO MEDIAWORLD, compilando il curriculum online necessario alla valutazione da parte del presonale risorse umane dell’azienda.

 

 

Nota: ove non specificato, l’offerta di lavoro si ritiene valida per la durata di un mese.

Condividi

Leave A Reply