McDonald’s apre nuovo ristorante a Cecina: 30 nuovi posti di lavoro

0

mcdonaldsMcDonald’s apre un nuovo ristorante a Cecina e seleziona 30 persone per le figure di Crew e Hostess/Steward. C’è tempo fino al 3 settembre per candidarsi alla fase di selezione che toccherà la città di Cecina con il McItalia Job Tour.

McDonald’s continua così a tenere fede agli impegni annunciati da tempo, ossia 3000 nuove assunzioni dal 2014 al 2016 grazie all’apertura di nuovi ristoranti. Sono tante infatti negli ultimi mesi le inaugurazioni di nuovi locali McDonald’s su tutto il territorio nazionale, e non saranno di certo le ultime. Per il nuovo punto di ristorazione di Cecina si selezionano le classiche figure presenti all’interno di qualsiasi locale della catena:

  • Crew: addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, il candidato ideale ha orari flessibili e spesso lavora part-time, con disponibilità minima di 8 ore settimanali. Il crew accoglie i clienti alla cassa o in sala, prende le ordinazioni e prepara con competenza i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. È responsabile della qualità e del servizio al cliente.
  • Hostess o Steward: è responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, ed è una figura che si posiziona tra i Crew e i Manager con disponibilità part-time o full-time. Per il ruolo si richiedono cordialità, la volontà di soddisfare le esigenze del cliente,capacità organizzative e passione per i più piccoli. Il candidato ideale conosce i meccanismi operativi del ristorante dietro al banco e in cucina, svolge alcune mansioni con i Crew e accoglie i clienti ed è responsabile della loro soddisfazione.

McDonald’s in ogni caso ricerca sempre persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Partecipare alle selezioni

Ricordiamo che McItalia Job Tour fa tappa nelle città in cui l’azienda aprirà nuovi ristoranti, per cui chiunque può partecipare alle selezioni. Come? Per la nuova apertura di Cecina c’è tempo fino al 3 settembre 2014 per registrarsi al sito web di McDonald’s ed effettuare la prima fase di selezione compilando un test online ed inserendo on-line il proprio curriculum; chi avrà superato questa prima fase verrà contattato per i colloqui che si svolgeranno in occasione della tappa del  McItalia Job Tour prevista a Cecina nella prima metà del mese di settembre.

Leave A Reply