McDonald’s nuove assunzioni a Monterotondo

0

mcdonaldsNuove selezioni per posti di lavoro in McDonald’s a Monterotondo, in provincia di Roma. La nota catena di fastfood, presente in Italia dal 1985, sta per assumere numerose figure per il proprio ristorante romano.

McDonald’s continua con il suo McDonald’s Job Tour, la campagna di recruiting itinerante che farà tappa in diverse città italiane al fine di reclutare le figure da inserire nei ristoranti di nuova apertura. Come già indicato MdDonald’s punta a aprire 100 nuovi ristoranti entro il 2015, con l’assunzione di circa 3.000 nuove persone.

Per le selezioni di Monterotondo è necessario inviare la propria candidatura online entro il 9 maggio 2014. Le figure ricercate sono sempre le stesse di ogni nuovo ristornate McDonald’s: Crew, Hostess e Steward, Manager e Direttori di ristorante.

Ricordiamo che l’azienda dichiara che il 90% dei propri lavoranti è assunto a tempo indeterminato, condizione ottenuta dopo un periodo di assunzione a tempo determinato, normalmente 36 mesi di apprendistato con successivo inserimento permanente in azienda. A seconda delle posizioni ricoperte la retribuzione varia dagli 814 euro ai 20136 euro lordi mensili.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in McDonald’s a Monterotondo possono collegarsi alla pagina McItalia Job Tour e registrare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online entro il 9 maggio 2014.

Leave A Reply