McDonald’s: assunzioni per due nuove aperture in Italia

0

Mcdonalds (1)McDonald’s ha pubblicato le date del nuovo McItalia Job Tour dedicato alle selezioni del personale per le nuove aperture. Sono infatti in fase di inaugurazione due nuovi ristoranti che ovviamente necessitano di tutto il personale utile al perfetto funzionamento della catena McDonald’s.

La McDonald’s Corporation è la maggiore catena di ristoranti fast food del mondo, per cui ogni presentazione sarebbe superflua. In Italia sono presenti oltre 450 ristornati che danno lavoro a più di 16.000 collaboratori tra giovani studenti, mamme lavoratrici e manager. Il marchio di McDonald’s è sicuramente tra i più riconoscibili al Mondo a rappresenta l’emblema della globalizzazione.

Le nuove date per la fase di recruitment di McDonald’s relative alle due nuove aperture sono:

  • Città di Castello (PG): candidature entro il 5 gennaio 2014;
  • Firenze: candidature entro il 10 gennaio 2014.

Figure ricercate

CREW È responsabile della qualità e del servizio al cliente, ha orari flessibili e spesso lavora a part-time. Il Crew accoglie i clienti alla cassa o in sala, prende le ordinazioni e prepara con competenza i prodotti in cucina, e può diventare Manager e, in seguito, Direttore di Ristorante.

HOSTESS E STEWARD Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, è una figura tra i Crew e i Manager McDonalds con disponibilità part-time o full-time. Gestisce eventi speciali e feste per bambini, e può proseguire il percorso di carriera diventando Capo – Hostess o Capo – Steward.

MANAGER Aperto e collaborativo, ha un ruolo gestionale e operativo, gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le varie fasce orarie della giornata. È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei clienti. Può diventare Vice – Direttore e in seguito Store Manager.

STORE MANAGER O DIRETTORE DI RISTORANTE Ha percorso tutte le tappe della carriera nel ristorante e lavora full-time. Guida il ristorante in tutta autonomia ed ha come obiettivo la profittabilità dello stesso. Può diventare supervisore di più ristoranti oppure seguire un percorso di crescita nelle attività di ufficio.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in McDonald’s per le nuove aperture di Città di Castello e Firenze possono collegarsi alla seguente pagina dove inviare la propria candidatura online ed accedere alla fase di selezione nelle date indicate dall’azienda.

Leave A Reply