McDonald’s: 6 assunzioni per il nuovo ristorante a Ciampino

0

mcdonaldsA fine dicembre McDonald’s inaugurerà il nuovo ristornate di Ciampino, punto vendita che ovviamente creerà ennesime opportunità di lavoro per diverse figure. McDonald’s continua così la campagna di nuove aperture, che nel 2013 sono state addirittura 28, con un gran numero di posti di lavoro creati.

Per la nuova apertura di Ciampino, McDonald’s è alla ricerca di 6 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le seguenti posizioni:

  • Crew: addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, il candidato ideale ha orari flessibili e spesso lavora part-time, con disponibilità minima di 8 ore settimanali. Il crew accoglie i clienti alla cassa o in sala, prende le ordinazioni e prepara con competenza i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. È responsabile della qualità e del servizio al cliente.
  • Hostess o Steward: è responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, ed è una figura che si posiziona tra i Crew e i Manager con disponibilità part-time o full-time. Per il ruolo si richiedono cordialità, la volontà di soddisfare le esigenze del cliente,capacità organizzative e passione per i più piccoli. Il candidato ideale conosce i meccanismi operativi del ristorante dietro al banco e in cucina, svolge alcune mansioni con i Crew e accoglie i clienti ed è responsabile della loro soddisfazione.

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro del nuovo ristornate di Ciampino è necessario inviare la propria candidatura comprensiva di curriculum vitae alla mail selezioni.ciampino@mcditalia.it entro il 16 dicembre 2013. I candidati ritenuti idonei alle offerte di lavoro dell’azienda verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno il 18 dicembre in Viale John Fitzgerald Kennedy n° 90,  in concomitanza con la tappa di Ciampino del McItalia Job Tour,  l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s di tutta Italia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply