Maschio Gaspardo Unigreen: 110 nuovi posti di lavoro in Friuli

0

maschioMaschio Gaspardo Unigreen, gruppo leader nella produzione di macchine per l’agricoltura, ha da poco confermato l’acquisto dello stabilimento di San Vito dove un tempo operava la fallita Gregoris legnami. Questa operazione porterà all’assunzione da parte dell’azienda di circa 110 nuovi dipendenti a regime, una bella opportunità per la zona industriale sanvitese.

L’acquisto dello stabilimaneto sanvitese avverrà con la partnership di Unicka, e sarà dedicato alla produzione di spandiconcime, sviluppando attrezzature dall’elevato potenziale tecnologico che permettono la distribuzione di precisione di fertilizzanti, per soddisfare le diverse esigenze nutritive delle colture.
I tempi delle assunzioni saranno certamente rapidi; al momento infatti si stanno già installando i macchinari e la produzione dovrebbe partire entro i mesi di giugno-luglio. L’intento di Maschio Gaspardo Unigreen è quello di creare tra Veneto e Friuli un grande polo industriale per la produzione di macchine agricole, con l’obiettivo di raggiungere i 350 milioni di euro di fatturato.

Come candidarsi

Le selezioni di nuovo personale sono già iniziate e già una quindicina di dipendenti sono stati assunti, mentre la aprte restante sarà inserita in azienda entro un anno. Il nuovo stabilimento sanvitese rappresenta così una grande opportunità per tutti coloro che cercano un’occupazione nell’area friulana. Richiedete quindi informazioni riguardo la possibilità di candidarvi ad un posti di lavoro in azienda utilizzando il modulo contatti presente sul sito Maschio Gaspardo Unigreen.

Condividi

Leave A Reply