Le ultime assunzioni nei supermercati Coop

0

coopCoop, abbreviazione di Cooperativa di Consumatori, è un marchio che contraddistingue un sistema di cooperative italiane che gestisce una rete di supermercati ed ipermercati. Coop è oggi la più grande catena distributiva italiana, presente in 17 regioni italiane con 1.394 punti vendita, e oltre 55.000 dipendenti. Il marchio è attribuito alle cooperative di consumatori consociate a Coop Italia: il sistema Coop è composto da 135 Società Cooperative, di cui le principali sono Unicoop Tirreno, Coop, Unicoop Firenze, Coop Centro Italia, Ipercoop Sicilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica e Nova Coop.

Coop ha da poco ha aperto nuove posizioni di lavoro nei supermercati Nova Coop, Coop Estense e Coop Adriatica. Ecco quali sono le figure ricercate e in quali zone di lavoro:

  • FARMACISTI

Si ricercano Dottori Farmacisti regolarmente iscritti all’Albo a inserire presso i Corner Salute di Ipermercati e Supermercati. Il ruolo prevede la gestione dello spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente. La sedi di lavoro offerta è Chieri, Provincia di Verbania.

  • CAPI REPARTO PESCHERIA / GASTRONOMIA / CUCINA / PANETTERIA / PASTICCERIA  / MACELLERIA / BRICO / GENERI VARI / CASSE

Si ricercano candidati dotati di leadership e spirito commerciale, in grado di gestire le risorse umane, le merci e i rapporti con la clientela. E’ richiesta precedente esperienza nel settore e conoscenza dei prodotti di riferimento. Le sedi di lavoro sono Novara, Borgosesia, Provincia di Verbania, Provincia di Modena.

  • REFERENTE DI IPERMERCATO REPARTO BANCO TAGLIO GASTRONOMIA

Si richiede ai candidati buon utilizzo del PC e approfondita conoscenza del prodotto trattato; i candidati sioccuperanno della formulazione degli ordini, dell’allestimento del banco, della gestione della riserva e del gruppo di lavoro. La sede di lavoro offerta è Chieri.

  • MANUTENTORE DI IPERMERCATO

Si ricercano candidati con competenze in elettronica, meccanica e idraulica, in possesso di pregressa esperienza in mansioni analoghe. I candidati si occuperanno della manutenzione ordinaria, preventiva e ispettiva di macchinari e impianti dell’ipermercato di riferimento. La sede di lavoro è Novara.

Come candidarsi

I candidati interessati alle offerte di lavoro in Coop possono registrate il proprio curriculum vitae collegandosi alla pagina  “carriere e selezioni del gruppo, consultando i singoli annunci di lavoro relativi alle varie mansioni e sedi di lavoro offerte da Coop.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply