LD Market assume Responsabili, Assistenti vendite e Capi zona in tutta Italia

0

ld marketLD Market prevede nuove assunzioni per i propri supermercati sparsi per l’Italia. Per chi cerca lavoro nel settore alimentare quindi sono in arrivo nuove opportunità di assunzione per il 2014.

LD Market, nata nel 1993, opera con un rete di supermercati di oltre 330 discount  con circa 2.000 collaboratori che lavorano su una superficie totale di vendita pari a 200.000 mq. Oltre 1 milione di clienti ogni anno scelgono Ld Market grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo che i discount Ld riescono a mantenere

Responsabile di Punto Vendita

Sedi di lavoro: Trecate (VA), Noviglio (NO), Sarezzo (BS), Carpi (MO), Pregnana Milanese (MI), Seveso (MB), Levico Terme (TN), Monza e Brianza (MB).

Il Responsabile seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress.

Vice Responsabile

Sedi di lavoro: Punti vendita di Como (CO), Noviglio (MI), Provincia di Milano – Solaro, Provincia di Bologna.

Il Vice Responsabile seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress.

Assistente di Punto vendita

Sedi di lavoro: Mezzolombardo (TN), Piacenza (PC).

L’Assistente di punto vendita seguendo le linee strategiche dell’azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. E’ un gestore di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress.

Capo Zona

Sedi di lavoro: Lombardia ( Area centrale e limitrofe Emilia), Trentino Alto Adige

Rispondendo alla Direzione Vendite il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:

  • Fatturato per la propria zona (circa 8 Punti di Vendita)
  • Produttività
  • Gestione commerciale dei punti di vendita
  • Implementazione politica aziendale sulla rete
  • Formazione personale in vendita
  • Differenze inventariali

Si occuperà inoltre della selezione, formazione e valutazione dei propri collaboratori.

Ausiliario alle vendite reparto ortofrutta

Sedi di lavoro: punto vendita di Carpi (Mo).

Le risorse si occuperanno dell’ attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, e della sistemazione del negozio. Si richiede una conoscenza ed esperienza pregressa nella gestione di prodotti ortofrutticoli.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Ld Market possono visitare la pagina “lavora con noi” dell’azienda e visionare le posizioni aperte in corso a cui è possibile inviare la propria candidatura online.

Condividi

Leave A Reply