Lavoro a Roma: negozi in apertura alla Stazione Tiburtina

0

roma tiburtinaA tre anni dall’inaugurazione la nuova Stazione Tiburtina, hub romano per i treni ad alta velocità, vedrà finalmente riempirsi di attività commerciali i tanti locali in affitto costruiti appositamente e fino ad oggi deserti. Il motivo dei tanti ritardi, secondo Grandi Stazioni, è da attribuire al mancato ok su una determinazione comunale; è stato comunque  sottoscritto un protocollo col Campidoglio per la velocizzazione degli iter amministrativi ed entro dicembre le prime attività apriranno i battenti.

Nei prossimi mesi saranno quindi numerose le attività che inaugureranno i locali della stazione Tiburtina, giusto per citarne alcune apriranno: Grom (azienda gelataia), Campo Marzio (accessori ufficio), Camomilla, Celio, Tally Weijl, Chef Express, libreria Borri Books e tanti altri negozi di abbigliamento, profumerie e ristorazione. Le opportunità lavorative quindi fioccheranno con l’inaugurazione di tutta l’area commerciale all’interno della nuova stazione romana.

Per fornirvi dati più precisi, secondo le previsioni, entro fino 2013 saranno 37 i nuovi negozi che dovrebbero iniziare l’attività sui 64 previsti, ma i tempi appaiono un po’ stretti. Il consiglio è quello di informarsi sul posto su quali saranno le attività che apriranno a breve poichè molte sono in fase di selezione del personale, altre lo faranno a breve. Le opportunità non mancheranno, considerando che l’intera area commerciale darà lavoro a circa 770 persone; non mancheremo di tenervi aggiornati appena avremo notizie più precise sulle nuove assunzioni.

Leave A Reply