Lavoro per 10 parcheggiatori Car Sharing a Roma

0

car sharing romaOpportunità di lavoro a Roma nel car sharing. L’offerta di lavoro segnalata dall’agenzia Adecco ha effetto immediato per cui se siste interessati non perdete tempo e candidatevi a questa opportunità d’impiego.

I posti di lavoro offerti a Roma riguardano 10 parcheggiatori per il nuovo car sharing nel centro di Roma città. Si tratta di 10 figure con disponibilità di lavoro su turni h24 (5 giorni su 7)  da inserire entro il mese di Maggio, perciò lavoro quasi immediato.
Il personale selezionato si occuperà della pulizia, della manutenzione, del posteggio delle automobili nei vari punti del centro di Roma, ma anche di portare le autovettura presso le officine autorizzate in caso di assistenza.

Viene offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato dal 3 maggio 2014 al 31 agosto 2014, con alcuni benefits quali tablet e macchina. E’ richiesto il diploma.

Come candidarsi

Per candidarsi ad uno dei 10 posti di lavoro disponibili è necessario inviare il curriculum vitae entro il 21 aprile 2014; saranno prese in considerazione solo le candidature che indicano disponibilità di lavoro su turni h24, festivi e weekedn compresi. Seguite le indicazioni tramite questo link e candidatevi entro il termine di scadenza dell’offerta.

Leave A Reply