Lavoro nelle Assicurazioni: stage retribuiti a 600 euro al mese in AON

0

aonSe siete interessati ad entrare a lavorare nel mondo delle assicurazioni, il Gruppo Aon, leader nel mondo nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo, offre interessanti opportunità di stage retribuiti. Si tratta di stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese di 600 euro mensili.

Ecco l’elenco degli stage disponibili in Aon in Italia e le relative informazioni:

Stage Business Development a Verona: la risorsa, inserita all’interno dell’Area commerciale, supporterà il Responsabile nelle attività di analisi e mappatura opportunità di new business, attività di contatto clienti, elaborazione presentazioni dei servizi AON e predisposizione offerte, attività di reporting/budgeting. È richiesta Laurea specialistica in Economia.

Stage Assistant Account: la risorsa, inserita nella sede di Ancona, si occuperà delle attività di back office assicurativo: rapporti con le Compagnie, gestione ed emissione polizze, monitoraggio riscossione dei premi assicurativi. Avrà inoltre modo di conoscere ed approfondire le tecniche assicurative di base ed i principi del brokeraggio assicurativo.Si richiede: Laurea in Economia/Scienze Politiche, capacità di lettura di un bilancio e conoscenze in ambito assicurativo.

Junior Account Energy: la risorsa sarà inserita nel segmento Aziende internazionali di Milano e affiancherà il responsabile in tutte le attività di brokeraggio assicurativo: risk analysis, definizione e gestione del programma assicurativo, piazzamento delle coperture assicurative sul mercato, si interfaccerà con i grandi clienti internazionali appartenenti al settore Energy e Construction e con le Compagnie assicurative al fine di fornire soluzioni competitive e personalizzate per la gestione dei rischi. Il titolo di studio richiesto è la Laurea in economia.

Stage Business Development Account a Modena: la risorsa, inserita all’interno dell’Area commerciale, supporterà il Responsabile nelle attività di: analisi e mappatura opportunità di new business, attività di telemarketing, elaborazione presentazioni dei servizi AON e predisposizione offerte, attività di reporting/budgeting.Richiesta Laurea specialistica in Economia.

Stage General Accounting a Milano: la risorsa, con laurea in Economia, sarà inserita all’interno della divisione Finance & Administration e affiancherà il responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale, della registrazione fatture, di verifica flussi di cassa e riconciliazioni bancarie. Inoltre, avrà modo di partecipare alla predisposizione di report e scritture di bilancio e di seguire la gestione della documentazione e dell’archiviazione contabile.

Stage Contabilità Tecnica a Milano: la risorsa, laureata in Economia, sarà inserita all’interno dell’area Administration & Finance, seguirà la contabilità tecnica. In particolare si occuperà della verifica e della predisposizione degli incassi e dei pagamenti, della gestione dei rilievi contabili, degli arretrati e dei quietanziamenti. Avrà modo di apprendere i principi della gestione contabile ed amministrativa.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di stage in Aon broker possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” del gruppo e candidarsi alle posizioni aperte.

Leave A Reply