Lavoro nella catena Blu Hotels in Italia

0

blu hotelsSe cercate lavoro in Hotel, la famosa catena Blu Hotels offre interessanti opportunità di lavoro nelle proprie strutture presenti in diverse città italiane. Blu Hotel gestisce 28 strutture dislocate sul territorio italiano ed è alla costante ricerca di giovani di talento da far crescere e di professionisti già affermati nel settore.

Ecco tutte le ricerche di personale attive al momento:

  • Promoter

Blu Hotels offre la possibilità di effettuare uno stage retribuito per attività di promozione del prodotto turistico Blu Hotels presso le strutture appartenenti alla catena. Attraverso l’affiancamento ad operatori qualificati nel settore lo stagista avrà la possibilità di apprendere nozioni teoriche importanti inserendosi nel contesto di una affermata realtà turistica. Si ricerca una persona dinamica, flessibile, in possesso di buone doti comunicative e relazionali e disponibile allo spostamento. Costituiscono requisiti preferenziali l’aver conseguito un titolo di studio in ambito turistico ed una buona conoscenza della lingua inglese.

  • Chef di cucina 

Blu Hotels ricerca per prestigiosa struttura a 4 stelle a Ponte di Legno (BS), uno chef di cucina. Requisiti necessari: esperienza consolidata nel medesimo settore, ottima conoscenza del servizio al piatto e a buffet, doti di leadership per la gestione di medie e grandi brigate, conoscenza cucina tipica.

  • Capo Ricevimento

Blu Hotels ricerca per struttura 4 stelle situata sul Lago di Garda capo ricevimento con esperienza consolidata. Si richiede esperienza in alberghi e villaggi di medie e grandi dimensioni, ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese, forte orientamento al cliente.

  • Pasticcere

Blu Hotels cerca per struttura 5 stelle in Sicilia un  pasticcere. Requisiti richiesti: esperienza consolidata nel settore pasticceria preferibilmente di realtà turistico alberghiere di medie e grandi dimensioni, ottima conoscenza di tutta la pasticceria (piccola pasticceria e torte).

Come candidarsi

Gli interessati alle posizioni aperte in Blu Hotels possono inviare in proprio curriculum vitae alla mail selezione@bluhotels.it. Tutte le ricerche in corso della nota catena alberghiera sono disponibili alla sezione riservata alle offerte di lavoro del sito web aziendale.

Leave A Reply