Lavoro nei supermercati LD Market: assunzioni in corso

0

mondo convenienzaPer chi cerca lavoro nei supermercati, LD Market offre al momento numerose posizioni aperte in molte città nella grande distribuzione alimentare.

LD Market è una catena di supermercati discount nata nel 1993, operante con un rete di supermercati di oltre 330 discount  e circa 2.000 collaboratori che lavorano su una superficie totale di vendita pari a 200.000 mq. Oltre 1 milione di clienti ogni anno scelgono Ld Market grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo che i discount Ld riescono a mantenere

Offerte di lavoro LD Market

LD Market seleziona numerose figure, quali addetti vendita, responsabili e vice responsabili di negozio, capi zona, da inserire in azienda. Si tratta di possibilità d’impiego non solo riservate a personale esperto ma anche a giovani senza esperienza, diplomati e laureati; ecco maggiori dettagli:

  • Addetti alle vendite (Sedi di lavoro: Lodi, Milano e provincia, Rimini): i candidati che lavoreranno su turni si oocuperanno dell’attività di cassa e della sistemazione della marce sugli scaffali.
  • Responsabili di Punto vendita (Sedi di lavoro: Bergamo, Cremona, Lodi, Milano, Bolzano, Verona, Torino): il responsabile di negozio si occuperà di ottimizzare la gestione del punto vendita e delle risorse umane a sua disposizione. E? richiesto il diploma, doti di leadership,  predisposizione ai rapporti interpersonali e di gestione del gruppo.
  • Vice responsabili di Punto vendita (Sedi di lavoro: Milano e provincia, Bergamo e provincia, Verona, Bologna; Torino, Novara): il vice responsabile ottimizza le performance economiche del punto vendita e gestisce le risorse umane. Si richiede il possesso di diploma.
  • Capo zona (Sede di lavoro: Lecco, Milano e provincia, Sardegna): si selezionano laureati o diplomati con ottime conoscenze del settore distributivo, doti di leadership, competenze commerciali e predisposizione ai rapporti interpersonali.

L’iter di assunzioni prevede dei colloqui individuali effettuati direttamente dalla rete di vendita con il supporto del personale di direzione.
Il personale assunto viene supportato attraverso piani formativi in aula e on the job, in affiancamento a personale esperto, al fine di acquisite le competenze necessarie per ricoprire il proprio ruolo e proseguire nel percorso di carriera all’interno dell’azienda.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nei supermarcati LD Market possono candidarsi visitando la sezione “lavora con noi” del sito aziendale e inviando il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply