Lavoro nei negozi Stradivarius per nuove aperture e non solo

0

stradivariusSe state cercando lavoro in un negozio di abbigliamento moda, Stradivarius assume addetti vendita e responsabili di negozio in alcune città italiane, merito anche di nuove inaugurazioni che avverranno a breve.

Stradivarius fa parte del Gruppo Inditex, tra i più grandi gruppi al mondo di distribuzione moda, a cui appartengono altri marchi famosi quali: Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Stradirarius è un marchio in grande espansione che sta procedento all’apertura di numerosi punti vendita in molte città italiane.

Stradivarius ricerca al momento commessi/e e Responsabili sia per le nuove aperture di Genova e Trento, sia per i punti vendita di Venezia e Cremona. Ecco i dettagli delle posizioni aperte:

Commessi/e

Stradivarius cerca addetti alla vendita per avviare i nuovi punti vendita di prossima apertura a Genova e Trento. L’azienda offre contratti part-time e full-time a giovani anche senza esperienza con disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23.

Responsabili di negozio

Per i nuovi negozi di Genova e Trento, ed i punti vendita di Cremona e Venezia, si ricercano responsabili di negozio che si oocuperanno di:

  • coordinere l’attività quotidiana del negozio
  • prendere decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti
  • organizzare le risorse umane
  • ottimizzare lo spazio del tuo negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’aerea.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in ruoli simili
  • Disponibilità per lavorare a tempo completo.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Stradivarius è necessario collegarsi alla sezione delle opportunità di lavoro del Gruppo Inditex, ed inviare  il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Condividi

Leave A Reply