Lavoro nei negozi Ottica Avanzi in tutta Italia

0

ottica avanziSe cercate lavoro nel mondo dell’ottica, la famosa catena Ottica Avanzi è alla ricerca di nuovo personale per molti punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. Si tratta di  store manager, ottici e addetti alle vendite.

Dal 1999, Ottica Avanzi fa parte di un grande gruppo internazionale: Pearle Europe, oggi GrandVision, presente in 40 Paesi di 4 continenti, con 4.400 negozi e 19.300 dipendenti. Ovunque nel mondo, il gruppo GrandVision è garanzia di qualità nel mercato dell’ottica. La forza del gruppo garantisce non solo la solidità finanziaria, ma anche la possibilità concreta di acquistare grandi volumi di prodotti delle migliori marche per offrirli al cliente ai prezzi più convenienti.

Al momento Ottica Avanzi ha in corso le selezioni per l’assunzione delle seguenti figure lavorative:

  • Store Manager: per i punti vendita di Trento e Genova. Il candidato assunto si occuperà, in accordo con le politiche aziendali, della gestione del team e dell’organizzazione del punto vendita, del raggiungimento degli obiettivi di budget, delle attività promozionali.
    Si selezionano persone dinamiche, che lavorano per obiettivi, flessibili, autonome, con buone doti relazionali e un forte orientamento al cliente. Fondamentali sono la capacità di pianificare e organizzare il lavoro e motivare i collaboratori. L’azienda ricerca candidati che abbiano maturato esperienza in posizioni analoghe (come responsabili o vice responsabili), preferibilmente provenienti dal settore dell’ottica. Costituisce titolo preferenziale l’abilitazione alla professione di ottico.
  • Ottici per i punti vendita di Alba, Bassano del Grappa, Forlì, Vicenza, S. Giovanni Teatino, Savignano sul Rubicone, Pergine Valsugana, Fermo, Firenze, Ascoli Piceno, Lecco e Colonnella: i candidati si dovranno occupare della gestione del cliente: dalla vendita della montatura (vista e sole), alla scelta delle lenti oftalmiche appropriate, all’esame della vista, al montaggio dell’occhiale finito, ai servizi post-vendita. Il candidato/a ideale deve essere necessariamente in possesso di diploma di ottico o della laurea in ortottica. Completano il profilo l’orientamento al cliente e la predisposizione al contatto con il pubblico, nonché l’autonomia organizzativa, la flessibilità di orari e la disponibilità a lavorare su turni anche la domenica.
  • Addetti alla Vendita per i punti vendita di Riccione: si cercano candidati con conoscenza del russo/inglese che si dovranno occupare della vendita di occhiali da sole nel nostro negozio Solaris. I candidati ideali posseggono orientamento al cliente e la predisposizione al contatto con il pubblico, nonché l’autonomia organizzativa, la flessibilità di orari e la disponibilità a lavorare su turni anche la domenica.

Come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro di Ottica Avanzi potete collegarsi al sito web di Avanzi, dove all’interno della sezione “Lavora con Noi” è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro ed inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi alle singole opportunità di lavoro.

Condividi

Leave A Reply