Lavorare sulle navi da crociera Disney: curriculum entro il 31 dicembre 2013

0

disney-cruiseDisney Cruise Line è una compagnia di navigazione statunitense, di proprietà della The Walt Disney Company, che  si occupa di gestire crociere tematiche per famiglie. Disney Cruise Line è stata costituita nel 1995 e possiede 4 navi da crociera di nome Disney Magic , Disney Wonder , Disney Dream e Disney Fantasy . Possiede inoltre la piccola isola privata Castaway Cay nelle Bahamas attrezzata appositamente per essere un porto e un luogo turistico per le navi e i crocieristi Disney.

La Disney Cruise Line attualmente ricerca diverse figure di bordo da assumere con contratti della durata di 4 o 6 mesi, eventualmente rinnovabili. Vediamo quali sono le figure ricercate.

  • 5 ASSISTANT MERCHANDISE MANAGER

Si ricercano candidati di età non inferiore ai 21 anni, in possesso di almeno 3 anni di esperienza in gestione retail.

  • 2 GOVERNANTI/GUARDAROBA

I candidati ideali devono avere un’età non inferiore a 21 anni, 3 anni di esperienza nella gestione di servizi di pulizie maturata a bordo di navi o grandi alberghi, e capacità di eseguire lavori di sartoria.

  • 10 HOST/HOSTESS SERVIZIO CLIENTI

Si richiedono età non inferiore ai 21 anni, almeno 2 anni di esperienza come receptionist presso alberghi di grandi dimensioni e, preferibilmente, possesso di un diploma alberghiero e della conoscenza di un’altra lingua straniera oltre all’inglese.

  • ASSISTANT BERTENDER

La ricerca è rivolta a baristi di età non inferiore a 21 anni, che saranno impiegati presso i diversi bar di bordo per offrire un servizio eccellente alla clientela.

L’offerta per i candidati

Ai candidati che verranno selezionati sarà offerto un trattamento retributivo di sicuro interesse,vitto e alloggio, assistenza medica, pass gratuiti per i parchi Disney  e sconti vari. Sono previsti più periodi d’imbarco durante l’anno, a seconda della disponibilità dei candidati.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro sulle navi da crociera Disney possono inviare il proprio curriculum vitae in inglese alla mail cruise@internationalservices.fr, e in copia a eures@provincia.milano.it, il tutto entro il 31 dicembre 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply