Lavoro in Kasanova per Addetti Vendite e Store Manager

0

kasanovaSe siete appassionati del mondo della casa e dell’oggettistica, il famoso marchio Kasanova offre interessanti opportunità di lavoro per addetti vendite e store manager nei punti vendita in diverse città italiane. Vediamo di cosa si tratta.

Kasanova, azienda nata  nel 1968 dalla passione della signora Giannina Fontana, opera con oltre 180 punti vendita in franchising, soluzione commerciale inaugurata nel 1994 e che ha permesso una grande espansione del marchio e dei suoi prodotti. Ad oggi Kasanova rappresenta una delle più grandi catene di negozi specializzata in articoli per la casa e liste nozze. 

Ricerche di personale Kasanova

Kasanova ricerca personale con esperienza nella vendita da inserire in diversi punti vendita, sia come addetti vendita che con ruoli di responsabilità; ecco il dettaglio:

  • Addetti Vendite per sedi di Pavi e Cagliari: l’offerta è rivolta a giovani diplomati o laureati con precedente esperienza nel ruolo di vendita, con una buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche di base;
  • Store Manager  per sedi di Marcon, Bellinzago Lombardo, Roma, San Martino Siccomario: si ricercano giovani diplomati o laureato con ottime capacità di vendita. Si richiede precedente esperienza nella vendita e gestione di un team di lavoro,  buona padronanza della lingua inglese, conoscenze  informatiche, flessibilità e attitudine al problem solving

Come partecipare

Per candidarsi ad un posti di lavoro in Kasanova è necessario inviare il proprio curriculum vitae collegandosi alla sezione “lavora con noi del sito web di Kasanova.

Leave A Reply