Johnson & Johnson assume impiegati nel settore marketing

0

johnsonSe vi piacerebbe lavorare in un’azienda leader settore Healthcare, Johnson & Johnson offre interessanto opportunità di lavoro e stage in Italia. La Johnson & Johnson è stata fondata nel 1886 nel New Jersey, ed è una multinazionale che opera in tutto il mondo col oltre 250 azienda in 60 paesi.  La struttura aziendale è costituita tra 3 segmenti: Largo Consumo, Dispositivi Medici & Diagnostici e Farmaceutico.

Le offerte di lavoro nel settore marketing

  • Stage Area Digital Marketing: si selezionano candidati in possesso di Laurea in discipline economiche o scientifiche. Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI).
  • Stage Marketing Pharmaceutical segment: si selezionano laureati in discipline scientifiche o economiche, con preferenza ai candidati che abbiano conseguito un Master in Marketing Farmaceutico o in Marketing Digitale. Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI).
  • Stage Marketing Consumer segment: si selezionano laureati in Economia, Statistica o Ingegneria Gestionale con una specializzazione in Marketing. Sede di lavoro: Pomezia.
  • Customer Insights and operation leader: si seleziona un laureato in discipline statistico-economiche o scientifiche da inserire nella Direzione Strategic Customer Orientation and Innovation, con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI).
  • Product Manager-Consumer Segment: si selezionano candidari con background economico e 4/5 anni di esperienza nel Marketing del largo consumo. Sede di lavoro: Pomezia.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Johnson & Johnson possono inviare la propria candidatura collegandosi alla pagina delle offerte di lavoro della multinazionale del benessere.

Condividi

Leave A Reply