Lavoro in Volotea: assistenti di volo e HR Manager

0

voloteaPer chi cerca lavoro presso una compagnia aerea, Volotea offre diverse opportunità di lavoro in un ambiente giovane, internazionale e in grande crescita.

Volotea è stata fondata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, amministratore delegato e direttore generale rispettivamente, che hanno già dato vita a Vueling Airlines, terza compagnia aerea a low-cost in Europa per volume di passeggeri. Volotea aspira a diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi su tragitti che attualmente hanno un livello di servizio inadeguato o inesistente. La flotta di Volotea è composta esclusivamente da aerei Boeing 717, con un elevato livello di comfort a bordo.

Volotea al momento ha in corso selezioni per assistenti di volo, HR Manager, ma anche per opportunità di stage per giovani studenti; vediamo il dettaglio:

  • HR MANAGER ITALY: il candidato si occuperà di coordinarsi con il Business Process Outsourcing, realizzerà database,statistiche e report.; si potrà occupare inoltre anche delle assunzioni. Requisiti: laurea o master in economia, legge o ingegneria, conoscenza della legislazione italiana, un ottimo inglese, conoscenza del pacchetto office, precedente esperienza nel ruolo. Il candidato ideale è una persona residente tra Venezia e Mestre, che sia disposta a viaggiare tra Palermo e la sede di Barcellona.
  • ASSISTENTE DI VOLO: si ricercano assistenti di volo per Nantes, Palermo, Bordeaux e Venezia. Requisiti: età maggiore di 18 anni, inglese fluente e altra linga tra spagnolo, italiano o francese, buona forma fisica. Volotea prenderà in considerazione esperienze precedenti nel settore dell’aviazione o dell’assistenza clienti. Si richiede il possesso di un titolo ufficiale di Assistente di Volo.

Opportunità di stage

Volotea offre interessanti opportunità di stage a ragazzi che ancora stanno studiando; gli interessati potranno inserire la propria domanda sul sito ufficiale, indicando il dipartimento o funzione desiderata nella sezione “Osservazioni”. Si richiede agli stagisti la perfetta conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Volotea possono collegarsi al sito internet della compagnia aerea e iscriversi all’annuncio di proprio interesse compilando l’apposito form.

Condividi

Leave A Reply