Lavoro in ePrice: tutte le offerte di lavoro in corso

0

epriceePrice, società leader nella vendita online di prodotti high-tech offre diverse opportunità di lavoro presso la sede centrale italiana di Gallarate, con contratti a tempo indeterminato e stage.

ePrice srl è una società di e-commerce speciliazzata nel settore tecnologico; fa parte del Gruppo Banzai, holding italiana del settore informatico ed ha il proprio quartir generale in Italia a Gallarate. L’azienda opera da oltre 13 anni nella vendita di prodotti informatici, audio, video ed elettronici, e di elettrodomestici, giochi e libri, con un’offerta che spazia tra 600mila articoli delle migliori marche.

L’azienda seleziona al momento laureandi, laureati ed informatici per la sede di Gallarate. Ecco quindi tutte le posizioni aperte al momento da ePrice a cui è possibile candidarsi tramite il portale dell’azienda:

Stage Content executive

Il candidato selezionato sarà inserito all’interno di un team dinamico, si occuperà di supportare i colleghi nella cura e aggiornamento di alcune sezioni del sito ePrice. Si occuperà inoltre di creare testi, inserire immagini ed assicurare la corretta comunicazione delle caratteristiche del prodotto.
Si selezionanto candidati di età massima 29 anni, laureati o laureandi preferibilmente in Economia, Scienze della Comunicazione e Marketing, con conoscenze delle logiche del commercio online e del pacchetto Office-Internet Explorer.
ePrice offre stage della durata di 6 mesi con rimborso spese.

Category Manager

Il candidato Manager si occuperà di: gestione del rapporto con vendor e fornitori, controllo e pianificazione degli assortimenti, delle promozioni online e del corretto posizionamento dei prodotti siti di ecommerce della società, il controllo delle performance dei prodotti e l’analisi dei dati del trend di vendita dei vari prodotti.
Si selezionano candidati di età compresa tra i 28 e i 34 anni, con laurea in discipline economiche o in scienze statistiche, una buona dimestichezza con la lingua inglese, esperienze professionali in ruoli subalterni in qualità di Assistant o nel settore del merchandising o in qualità di Buyer in grande distribuzione o in pure player online con un fatturato annuo non inferiore ai 20 Milioni di euro.

Sviluppatori .NET

Per il ruolo si richiede un’esperienza precedente e buona competenza della piattaforma .NET e tecnologie correlate (MS SQL 2005, .NET Framework ver.2.0 – 3.0, Xml, Xslt, Xsl, VB.Net, C#). E’ gradita la conoscenza approfondita delle logiche di design applicativo in ambito web con metodologia UML; autonomia nelle attività di disegno e sviluppo applicativo; spiccata propensione alla responsabilità nello sviluppo delle attività assegnate e al lavoro di gruppo. ePrice offre un’assunzione a tempo indeterminato, CCNL del commercio.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in ePrice possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui è possibile registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

Leave A Reply