Lavorare in Enel: come avvengono le assunzioni

0

enelAbbiamo già parlato del piano di assunzioni di Enel per gli anni 2013/2014 che prevederà 1500 nuove assunzioni, per cui vogliamo fornirvi tutte le indicazioni necessarie per essere ben informati sui profili ricercati, le selezioni e i contratti di lavoro stipulati da Enel con i neoassunti.

Figure ricercate

Enel assumerà prevalentemente figure tecniche-operative, anche senza esperienza o comunque con un breve pregresso nel settore. I candidati ideali sono diplomati in istituti tecnici o professionali con indirizzo meccanico, elettrico o elettronico; saranno coinvolti nelle selezioni giovani tra i 18 e i 29 anni d’età in possesso di regolare patente di guida.

Contratto di lavoro

I neoassunti verranno inquadrati con contratti di apprendistato professionalizzante e saranno seguiti da un tutor aziendale che si occuperà del loro inserimento.

Selezioni

Peri ruoli tecnici-operativi sono previsti test tecnici e attitudinali a cui seguiranno colloqui individuali per verificare le competenze professionali dei singoli candidati. Per i ruoli commerciali sono invece previste delle prove di gruppo e interviste individuali.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a candidarsi per un posto di lavoro in Enel possono consultare la PAGINA DEDICATA alle opportunità lavorative in Enel e inviare la propria candidatura mediante la trasmissione del proprio curriculum vitae.

Condividi

Leave A Reply